Una nuova Travel Experience
Si tratta di un modello di mobilità green che consente, oltre che a notevoli risparmi economici, anche la scoperta di itinerari nuovi ed inconsueti.
La bici è il fulcro di questo moderno travel style che dà modo al viaggiatore di godere con calma, tranquillità e relax di panorami mozzafiato e bellezze paesaggistiche nascoste, che altrimenti non avrebbe modo di esplorare.
Chi sceglie un'experience a due ruote è consapevole del fatto che questo tipo di mobilità richiede volontà, un minimo di allenamento e che, durante il percorso, la fretta non è il compagno di viaggio ideale.
L' E-Bike (bici elettrica)
per una esperienza ancora più rilassante e piacevole è possibile scegliere anche una bicicletta elettrica in alternativa a quella tradizionale. La bici elettrica è infatti un'ottima alternativa, soprattutto per i percorsi lunghi e faticosi. Questo innovativo e modernissimo mezzo di trasporto consente di vivere un'experience amica dell'ambiente senza eccessivi sforzi e senza una particolare preparazione fisica.
Scegliere una experience ecosostenibile è un bellissimo passo nei confronti dell’ambiente. Un tour in bici, infatti, è una forma molto semplice di turismo sostenibile per l’ambiente e per il territorio, all’insegna del benessere e della salute.
Dopotutto, come disse Kennedy:
“Niente è comparabile al semplice piacere di un giro in bicicletta”.